Bacheca TIM FISTEL CISL

Telecomunicazioni – Sciopero contro ritardo rinnovo ccnl

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Telecomunicazioni – Verbale di mancato accordo II fase procedura raffreddamento per sciopero

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Telecomunicazioni – Verbale di mancato accordo I fase procedura raffreddamento per sciopero

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Telecomunicazioni – Avvio I fase procedura raffreddamento sciopero

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Telecomunicazioni – Basta tatticismi, il ccnl, scaduto da due anni, va rinnovato subito

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Call Center – Comunicato stampa assocontact cisal ed il nuovo contratto per i lavoratori dei contact center

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

ConVocazione LAVORO – Salute e Sicurezza nei settori Telecomunicazioni – Radio e TV – Interventi Partecipanti

La FISTEL CISL arriva al terzo evento, dopo Pisa e Venezia, relativo ai temi della Salute e Sicurezza sul Lavoro; un focus all’interno del settore Telecomunicazioni ed in particolare alle Torri di Trasmissione ed il mondo degli appalti, cercando di promuovere azioni...

COMUNICATO SINDACALE CRM-BPO

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Fibercop – Election day rsu rls 22 23 gennaio 2025

Con la presente vi invitiamo ad aprire unitariamente, in data 11 dicembre 2024 le procedure per il rinnovo delle RSU/RLS in tutte le UP di Fibercop SpA. Stante quanto previsto dall'Accordo interconfederale del 28 giugno 2011, dal Protocollo del 31 maggio 2013 e dal TU...
Tim – Lettera a latere buono acquisto

Tim – Lettera a latere buono acquisto

In data 29 marzo 2024 le parti hanno sottoscritto un’ipotesi di accordo riguardo al Contratto di Solidarietà (di seguito “il Contratto”) ex D.Lgs. n. 148/2015. Considerato che l’art. 3 del suddetto Decreto Legislativo prevede degli importi massimi mensili di...

Tim – Contratto di solidarietà 2024 2025

Tim – Contratto di solidarietà 2024 2025

Il giorno 28 marzo 2024 si è svolto l’incontro sindacale tra TIM, Segreterie Nazionali Confederali ed il Coordinamento delle Rsu. L'Azienda ha aperto il confronto partendo dalle posizioni con le quali le parti si erano lasciate nell’incontro del 29 febbraio, dove pur...

Telecomunicazioni – Rinnovo ccnl 2023 2025 avviato il confronto

Telecomunicazioni – Rinnovo ccnl 2023 2025 avviato il confronto

Ieri, 25 marzo, si è svolto il primo incontro tra le Segreterie Nazionali SLC CGIL, FISTEL CISL, UILCOM UIL, la delegazione sindacale trattante e la delegazione delle aziende del settore, rappresentata da Asstel. L’incontro ha rappresentato l’avvio ufficiale del...

Tim – Comunicato stampa piano industriale Fondo Merlyn

Tim – Comunicato stampa piano industriale Fondo Merlyn

Abbiamo letto con attenzione il Piano del Fondo Merlyn, che avendo raggiunto lo 0,53 % del capitale di TIM si appresta a presentare una lista per il nuovo CDA. Alessandro Faraoni, Segretario Generale della FISTel Cisl dichiara - sono sconcertato perchè si continua a...

I nostri volantini

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Le TOP News dal mondo FISTEL CISL

Rai – Approvata ipotesi di accordo rinnovo ccl

Il 13 e il 14 marzo 2025 le Lavoratrici e i Lavoratori, attraverso la consultazione referendaria sull’Ipotesi di Accordo, con 5.768 voti a favore del SÌ (79,02%) e 1.531 voti a favore del NO (20,98%), per complessivi 7.299 voti, hanno reso effettivo il Rinnovo del...

Telecomunicazioni – Sciopero contro ritardo rinnovo ccnl

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Call Center – Lettera a enel applicazione ccnl assocontact cisal

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Call Center – Sciopero assocontact altissima adesione in tutte le aziende aperto tavolo tecnico con il Ministero

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Rai – Firmata ipotesi contrattuale, ora assemblee e referendum

30 gennaio 2025 La mattina del 23 gennaio, dopo 23 ore di trattativa, è stata sottoscritta la nuova ipotesi di rinnovo del CCL Rai 2023-2026. Questi i punti salienti dell’accordo: . Aumento prima voce post 95: euro 130 di cui euro 90 con decorrenza 1° maggio 2025;...

Call Center – Manifestazione lunedì 3 febbraio 2025

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Call Center – Proclamazione sciopero lunedì 3 febbraio 2025

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Telecomunicazioni – Basta tatticismi, il ccnl, scaduto da due anni, va rinnovato subito

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Call Center – Comunicato stampa assocontact cisal ed il nuovo contratto per i lavoratori dei contact center

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Altre News

Sistema Servizi Cisl

Tutela e assistenza nei rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi

INAS – Tutela e assistenza del lavoratore e del pensionato nei rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi

CAF – Consulenza e pratiche su tematiche fiscali, catastali, agevolazioni sociali, contenzioso tributario

SINDACARE – Assistenza e consulenza nelle controversie di lavoro, controllo delle buste paga, recupero crediti, impugnazione del licenziamento

Iscriviti alla Fistel

Apri Chat
💬 Serve aiuto?
Scan the code
Ciao 👋
Possiamo aiutarti?