Bacheca TIM FISTEL CISL

Telecomunicazioni – Sciopero contro ritardo rinnovo ccnl

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Telecomunicazioni – Verbale di mancato accordo II fase procedura raffreddamento per sciopero

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Telecomunicazioni – Verbale di mancato accordo I fase procedura raffreddamento per sciopero

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Telecomunicazioni – Avvio I fase procedura raffreddamento sciopero

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Telecomunicazioni – Basta tatticismi, il ccnl, scaduto da due anni, va rinnovato subito

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Call Center – Comunicato stampa assocontact cisal ed il nuovo contratto per i lavoratori dei contact center

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

ConVocazione LAVORO – Salute e Sicurezza nei settori Telecomunicazioni – Radio e TV – Interventi Partecipanti

La FISTEL CISL arriva al terzo evento, dopo Pisa e Venezia, relativo ai temi della Salute e Sicurezza sul Lavoro; un focus all’interno del settore Telecomunicazioni ed in particolare alle Torri di Trasmissione ed il mondo degli appalti, cercando di promuovere azioni...

COMUNICATO SINDACALE CRM-BPO

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Fibercop – Election day rsu rls 22 23 gennaio 2025

Con la presente vi invitiamo ad aprire unitariamente, in data 11 dicembre 2024 le procedure per il rinnovo delle RSU/RLS in tutte le UP di Fibercop SpA. Stante quanto previsto dall'Accordo interconfederale del 28 giugno 2011, dal Protocollo del 31 maggio 2013 e dal TU...
Gruppo Tim – Richiesta aggiornamento tavolo governativo

Gruppo Tim – Richiesta aggiornamento tavolo governativo

Egregi Onorevoli, nel mese di giugno è stata formalizzata da parte di TIM l’apertura della procedura ex art.47 relativamente alla cessione di ramo di azienda “netco” a Fibercop, conclusa, ribadendo la nostra contrarietà, con la creazione di due società distinte e...

TLC – proclamazione #sciopero

TLC – proclamazione #sciopero

Oggetto: proclamazione #sciopero In relazione alle comunicazioni pervenute lo scorso 29 aprile dalle aziende sopra elencate, con le quali si comunicava disdetta del CCNL delle Telecomunicazioni, considerate le ricadute pesanti in prospettiva in termini sia di salario...

Tim – Richiesta incontro – Commissione IT

Tim – Richiesta incontro – Commissione IT

Le scriventi Segreterie Nazionali SLC CGIL, FISTEL CISL, UILCOM UIL, in riferimento agli impegni presi nell’ultimo incontro di commissione e considerando l’avvenuto scorporo della rete, chiedono la convocazione urgente della commissione It al fine di aprire un...

Fibercop – Richiesta incontro

Fibercop – Richiesta incontro

Gentilissimi, con la presente siamo a richiedervi un incontro urgente riguardante il sistema di relazioni industriali alla luce dell’avvenuta scissione aziendale e della conseguente nascita di Fibercop. In attesa di un Vostro riscontro, inviamo distinti saluti. I...

Tim – Richiesta incontro

Tim – Richiesta incontro

A seguito dei recenti interventi organizzativi, le scriventi Segreterie Nazionali sono a richiedere con la presente quanto in oggetto per le criticità emerse nel Settore Caring. In attesa di riscontro, cordiali saluti. Le Segreterie Nazionali SLC-CGIL FISTEL-CISL...

Le TOP News dal mondo FISTEL CISL

Rai – Approvata ipotesi di accordo rinnovo ccl

Il 13 e il 14 marzo 2025 le Lavoratrici e i Lavoratori, attraverso la consultazione referendaria sull’Ipotesi di Accordo, con 5.768 voti a favore del SÌ (79,02%) e 1.531 voti a favore del NO (20,98%), per complessivi 7.299 voti, hanno reso effettivo il Rinnovo del...

Telecomunicazioni – Sciopero contro ritardo rinnovo ccnl

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Call Center – Lettera a enel applicazione ccnl assocontact cisal

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Call Center – Sciopero assocontact altissima adesione in tutte le aziende aperto tavolo tecnico con il Ministero

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Rai – Firmata ipotesi contrattuale, ora assemblee e referendum

30 gennaio 2025 La mattina del 23 gennaio, dopo 23 ore di trattativa, è stata sottoscritta la nuova ipotesi di rinnovo del CCL Rai 2023-2026. Questi i punti salienti dell’accordo: . Aumento prima voce post 95: euro 130 di cui euro 90 con decorrenza 1° maggio 2025;...

Call Center – Manifestazione lunedì 3 febbraio 2025

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Call Center – Proclamazione sciopero lunedì 3 febbraio 2025

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Telecomunicazioni – Basta tatticismi, il ccnl, scaduto da due anni, va rinnovato subito

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Call Center – Comunicato stampa assocontact cisal ed il nuovo contratto per i lavoratori dei contact center

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Altre News

Sistema Servizi Cisl

Tutela e assistenza nei rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi

INAS – Tutela e assistenza del lavoratore e del pensionato nei rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi

CAF – Consulenza e pratiche su tematiche fiscali, catastali, agevolazioni sociali, contenzioso tributario

SINDACARE – Assistenza e consulenza nelle controversie di lavoro, controllo delle buste paga, recupero crediti, impugnazione del licenziamento

Iscriviti alla Fistel

Apri Chat
💬 Serve aiuto?
Scan the code
Ciao 👋
Possiamo aiutarti?