Bacheca Vodafone FISTEL CISL

Telecomunicazioni – Sciopero contro ritardo rinnovo ccnl

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Telecomunicazioni – Verbale di mancato accordo II fase procedura raffreddamento per sciopero

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Telecomunicazioni – Verbale di mancato accordo I fase procedura raffreddamento per sciopero

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Telecomunicazioni – Avvio I fase procedura raffreddamento sciopero

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Telecomunicazioni – Basta tatticismi, il ccnl, scaduto da due anni, va rinnovato subito

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Call Center – Comunicato stampa assocontact cisal ed il nuovo contratto per i lavoratori dei contact center

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

ConVocazione LAVORO – Salute e Sicurezza nei settori Telecomunicazioni – Radio e TV – Interventi Partecipanti

La FISTEL CISL arriva al terzo evento, dopo Pisa e Venezia, relativo ai temi della Salute e Sicurezza sul Lavoro; un focus all’interno del settore Telecomunicazioni ed in particolare alle Torri di Trasmissione ed il mondo degli appalti, cercando di promuovere azioni...

COMUNICATO SINDACALE CRM-BPO

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Vodafone – Scorporo ramo azienda servizi tecnologici

Vodafone – Scorporo ramo azienda servizi tecnologici

In data odierna si è svolto un incontro tra le Segreterie nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, il coordinamento RSU, ed i rappresentanti dell’azienda Vodafone Italia.L’azienda ha informato che il Consiglio di Amministrazione ha approvato lo scorporo di un...

Congresso ICTS UNI Global – ICT & RELATED SERVICES

Congresso ICTS UNI Global – ICT & RELATED SERVICES

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

FASTWEB – INCONTRO ANNUALE 2024

FASTWEB – INCONTRO ANNUALE 2024

In data 10 aprile 2024 si è svolto presso Assolombarda l’incontro tra Fastweb e le SegreterieNazionali Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, Ugl Telecomunicazioni unitamente alle RSU conall’odg l’incontro annuale ex art.1 lettera B del CCNL Tlc.Da rilevare come questo...

Vodafone – Verbale votazione coordinamento elettivo rsu

Vodafone – Verbale votazione coordinamento elettivo rsu

In data odierna si è svolta l’elezione del Coordinamento Nazionale Vodafone Italia con collegamento telematico via Teams e votazione palese via mail. Di seguito la lista votata. scarica qui il .pdf Verificata la volontà di voto delle RSU Vodafone Italia è risultato...

Vodafone – Votazione coordinamento elettivo rsu

Vodafone – Votazione coordinamento elettivo rsu

Car* tutt*, Il prossimo 8 Aprile dalle ore 11.30 alle ore 12.30 si svolgerà l’elezione del Coordinamento Unitario di Vodafone in modalità telematica via TEAMS Riceverete la lista “unitaria” via mail formata da tutti i componenti indicati dalla SLC-CGIL, FISTEL-CISL,...

I nostri volantini

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Le TOP News dal mondo FISTEL CISL

Rai – Approvata ipotesi di accordo rinnovo ccl

Il 13 e il 14 marzo 2025 le Lavoratrici e i Lavoratori, attraverso la consultazione referendaria sull’Ipotesi di Accordo, con 5.768 voti a favore del SÌ (79,02%) e 1.531 voti a favore del NO (20,98%), per complessivi 7.299 voti, hanno reso effettivo il Rinnovo del...

Telecomunicazioni – Sciopero contro ritardo rinnovo ccnl

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Call Center – Lettera a enel applicazione ccnl assocontact cisal

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Call Center – Sciopero assocontact altissima adesione in tutte le aziende aperto tavolo tecnico con il Ministero

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Rai – Firmata ipotesi contrattuale, ora assemblee e referendum

30 gennaio 2025 La mattina del 23 gennaio, dopo 23 ore di trattativa, è stata sottoscritta la nuova ipotesi di rinnovo del CCL Rai 2023-2026. Questi i punti salienti dell’accordo: . Aumento prima voce post 95: euro 130 di cui euro 90 con decorrenza 1° maggio 2025;...

Call Center – Manifestazione lunedì 3 febbraio 2025

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Call Center – Proclamazione sciopero lunedì 3 febbraio 2025

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Telecomunicazioni – Basta tatticismi, il ccnl, scaduto da due anni, va rinnovato subito

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Call Center – Comunicato stampa assocontact cisal ed il nuovo contratto per i lavoratori dei contact center

La sfida è dare un orizzonte lungo a questa mobilitazione, promuovendo ad ogni dimensione, dai luoghi di lavoro fino al livello nazionale, un confronto strutturato che coinvolga governo, autonomie locali, sindacato e sistema delle imprese. Bisogna lavorare ad un patto per mettere fine a questa strage quotidiana

Altre News

Sistema Servizi Cisl

Tutela e assistenza nei rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi

INAS – Tutela e assistenza del lavoratore e del pensionato nei rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi

CAF – Consulenza e pratiche su tematiche fiscali, catastali, agevolazioni sociali, contenzioso tributario

SINDACARE – Assistenza e consulenza nelle controversie di lavoro, controllo delle buste paga, recupero crediti, impugnazione del licenziamento

Iscriviti alla Fistel

Apri Chat
💬 Serve aiuto?
Scan the code
Ciao 👋
Possiamo aiutarti?